Chi siamo

Presentazione C.M. Costruzioni
presentazione

Chi siamo

Operiamo su tutto il territorio nazionale ed internazionale, occupandoci dei seguenti servizi: carpenteria medio-leggera,  strutture di arredo per bar uffici e negozi, cancelli, ringhiere, scale, parapetti, pensiline, soppalchi e altro su richiesta e progetto del cliente.

Lavoriamo i metalli in genere ma siamo specializzati nel trasformare l’acciaio inox, l’acciaio, l’acciaio corten e l’alluminio.

Trasformiamo con i nostri macchinari sia le lamiere che i tubolari e i profilati in genere.

Il nostro ufficio tecnico, avvalendosi di moderni sistemi di progettazione 3D solida è in grado di progettare sistemi statici e dinamici.

presentazione

IL TEAM

I nostri addetti sono altamente qualificati e posseggono attestati che lo certificano sia per quanto riguarda le loro competenze tecniche – come la saldatura – sia per quanto concerne l’uso di attrezzature e dispositivi come la conduzione di carrelli elevatori o lavori in quota fino all’uso di gru a torre e lavoro in quota mediante funi.

Forniamo anche il servizio di montaggio in cantiere dei manufatti prodotti direttamente nel nostro stabilimento ma anche conto terzi presso i clienti che lo richiedono.

L’esperienza acquisita nel montaggio di strutture con facciate continue dei più importanti costruttori in Italia e all’estero ci porta ad essere competitivi in questo settore, disponiamo infatti di personale esperto e altamente specializzato capace di garantire una esecuzione a regola d’arte nei tempi stabiliti.

Avvalendoci di esperti e consolidati fornitori-partner siamo in grado di aggiungere al nostro prodotto i trattamenti superficiali più diversi, come la zincatura sia a caldo che a freddo, la verniciatura sia a polveri epossidiche termoindurenti sia a liquido e l’ossidazione anodica per l’alluminio.

Per particolari esigenze abbiamo fornitori che possono garantire la certificazione Qualicoat e Qualisteelcoat.

LE CERTICAZIONI

La C.M. Costruzioni possiede diverse certificazioni:

EN1090 – 1.2009 + A1.2011 (EXC2)

relativa alla marcatura CE delle strutture soggette a fatica. La certificazione EN1090 certifica le strutture edilizie civili e industriali in acciaio ed alluminio, attestando la presenza di personale altamente qualificato e di attrezzature tecniche adeguate.

ISO 3834-3.2021

dove fornisce un metodo per dimostrare la capacità di un costruttore di fabbricare prodotti di qualità specifica. La ISO 3834 è stata preparata in modo da essere indipendente dal tipo di costruzione fabbricata e definire requisiti di qualità per la saldatura in officine e/o in cantieri.

I nostri numeri

0
Progetti completati
0
Il nostro team
0
I clienti
Scroll to top